“Fake news, colti in flagrante”. Il video che mostra la CNN mentre organizza un sit in

Risultati immagini per CNN Fake News

Come vengono fabbricate le notizie delle “fake news” dai grandi mega  mondiali? La manipolazione e la falsificazione sono ormai una costante per i “megamedia” del sistema atlantista e ogni tanto le falsificazioni più grossolane vengono a galla. 

I dubbi su molte delle ricostruzioni fatte dalla CNN nei suoi reportage sono frequenti e la manipolazione si intuisce.
Avviene a volte poi che un semplice passante, con il suo cellulare, per caso  riprenda nel momento in cui macchina della propaganda entra in azione. Ed ecco qui che la fabbricazione di una notizia della CNN viene svelata.

Vedi: Youtube.com/Watch

 

In questo video la giornalista, Becky Anderson, gli autori e tutta la troupe della CNN sono colti “con le mani nella marmellata” impegnati a costruire posticciamente una  manifestazione con tanto di cartelli di una decina di persone.  Impartiscono loro gli ordini su quello che fare durante la diretta della CNN che avrà come oggetto l’attentato di Londra.

l video ha generato l’indignazione anche di diversi giornalisti che hanno commentato sotto il post dell’autore del video.

Questo il servizio poi andato in onda sulla CNN:

Vedi: Youtube.com/Watch

Questa voce è stata pubblicata in Documenti, Gran Bretagna, Media, Notizie in breve, Propaganda. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento