La piccola star della Diseney, Rowan Blanchard, dichiara la propria fluidità sessuale – di Rodolfo de Mattei

Lo stile sessuale gender fluid si diffonde ogni giorno di più nelle nuove generazioni. Agenti propulsori di tale processo, oltre al potentissimo sistema mass-mediatico, sono le giovani star dello spettacolo verso le quali tantissimi teenagers tendono in spirito di emulazione. I quotidiani americani hanno riportato in questi giorni la notizia del coming out” di Rowan Blanchard, la quattordicenne attrice della Disney, impegnata nella serie televisiva per ragazzi, Girl Meets World, la quale, dialogando con i suoi fan su Twitter ha scritto:

nella mia vita fino ad oggi mi sono sempre piaciuti i ragazzi, tuttavia non ho nessuna voglia di considerarmi, né etero, né gay, né in nessun altro modo, (…) in pratica non voglio che mi si etichetti per tutta la vita, voglio solo vivere“.

Fonte:http://osservatoriogender.famigliadomani.it/la-piccola-star-rowan-blanchard-dichiara-la-propria-fluidita-sessuale/

Questa voce è stata pubblicata in Autori, Infanzia, Propaganda, Società, Tecnica, Scienza e Medicina, Teoria del Genere. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento